Johnny Depp annoiato da Vanessa Paradis: le dà 100 milioni di dollari

Una separazione salata, quella di Johnny Depp e Vanessa Paradis: i due non si sono mai sposati, ma hanno comunque optato per una sorta di separazione dei beni che ha fruttato ben cento milioni di dollari all’attrice francese.

Per quanto riguarda i motivi della separazione, invece, sono ancora sconosciuti, anche se diverse “fonti” si sono fatte avanti per dire la loro versione.

Johnny Depp si sarebbe annoiato con Vanessa Paradis e dalla fine dello scorso anno avrebbe cercato di porre fine alla loro relazione, anche se la cosa è stata smentita dai diretti interessati.

Johnny non voleva più stare con Vanessa. Si erano allontanati così tanto e lui voleva essere libero e provare nuove cose. Si sentiva annoiato e senza senso con lei, essere con Vanessa lo faceva sentire miserabile. La fiamma si è spenta, non era rimasto più niente, Johnny vuole di più dalla vita e anche Vanessa merita la sua felicità. Lui non è coinvolto in nessuna nuova relazione e non ha intenzione di buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo, ma vuole tornare a divertirsi.

Anche se la fonte non parla di nuovi flirt, si è diffusa la notizia di una possibile relazione dell’attore con Amber Heard, la bionda attrice che ha incontrato sul set di The Rum Diary. Sarà vero?

Photo Credits | Getty Images

1 commento

  1. Faccio lezioni con SAX e flauti generici, anche diamonica per bambini pur di racimolare qualche soldo in nero.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *