Lui e lei su un’isola privata, con pochi amici intorno ed un tramonto a fare da sfondo al “si” più importante della vita: è il sogno di molte coppie romantiche, che devono accontentarsi di scenari meno chic per il giorno del proprio matrimonio.

Ma, come spesso accade nella vita, c’è chi può e chi non può. E lui, Eddie Murphy, abituato a farci ridere con le sue interpretazioni esilaranti, stavolta ci ha stupiti.

Per il suo secondo “si” ha affittato un’isola della Polinesia francese, al largo di Bora Bora e, alla presenza di venticinque ospiti, ha sposato la produttrice Tracey Edmonds, in un incantevole scenario da film romantico.

Seconde nozze per entrambi: Eddie nel 2006 aveva divorziato da Nicole che gli aveva dato cinque figli in 13 anni di unione, mentre la neo-sposa ha alle spalle un matrimonio con il cantautore Kenneth “Babyface” Edmonds, dal quale ha avuto due bambini.

Famiglia allargata molto numerosa dunque per la neo-coppia hollywoodiana, che ha voluto attorno a sè per l’evento la prole al completo. Sicuramente assente l’ultima figlia di Murphy, avuta lo scorso anno da Mel B, che fu costretta a ricorrere al test del DNA per dimostrare la paternità dell’attore.

Ma è acqua passata: ora c’è un tramonto a sancire un “si” ed un’isoletta sperduta nel Pacifico, da cui cominciare una nuova vita.
Auguri e figli (ancora?) maschi!

 

Ultimo aggiornamento: Gennaio 3, 2008

Taggato in:

,