Lauryn Hill risponde alle accuse di evasione fiscale

La star del R & B Lauryn Hill ha risposto alle accuse secondo cui avrebbe evaso il fisco non pagando le tasse su più di 1,5 di milioni di dollari guadagnati, dicendo che aveva bisogno di fondi per sostenere la sua famiglia durante un periodo di crisi.I procuratori federali accusano la cantante di non aver presentato alcuna dichiarazione dei redditi percepiti dal 2005 al 2007. La Hill venerdi ha replicato alle accuse in un lungo post sul suo blog. Ecco cosa scrive la cantante:

La commercializzazione, le sue restrizioni e le conseguenti limitazioni possono essere molto dannose e possono distorcere la natura dell’individuo. Non ho volutamente abbandonato i miei fan, non ho deliberatamente abbandonato le mie responsabilità, ma ho messo la mia sicurezza, salute e libertà, e la libertà, salute e sicurezza della mia famiglia, prima di qualsiasi altra preoccupazione materiale.

In un ulteriore post Lauryn afferma di aver addotto le stesse motivazioni di fronte alle autorità giudiziarie:

La mia intenzione è sempre stata quella di rimediare a questa situazione e quando lavoravo senza le interferenze, che ho detto sopra, ho sempre pagato le tasse. Mi sono fermata quando si è reso necessario ritirarmi dalla società in modo da garantire la sicurezza e il benessere di me stessa e della mia famiglia.

Il 29 giugno la cantante comparirà davanti a un giudice di Newark, nel New Jersey. Vedremo come andrà a finire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *