Halle Berry, il trasferimento in Francia non è un bene per la figlia

Una lunga battaglia legale quell che va avanti tra Halle Berry, l’ex marito Gabriel Aubry e la loro figlia Nahla. Vi diciamo allora le ultime: il trasferimento in Francia dell’attrice con la figlia recherebbe un indiscutibile danno nella relazione padre-figlia.

Halle ha deciso di cambiare paese con il suo attuale compagno Olivier Martinez perché vigono leggi migliori sulla privacy nei confronti dei minori. Ma Gabriel si è opposto con tutte le sue forze a questa decisione.

Il processo per la custodia avrà inizio nelle prossime settimane. Come ha intanto fatto sapere una fonte a ‘RadarOnline’:

Il rapporto di valutazione ha concluso che la relazione di Gabriel con Nahla verrebbe chiaramente compromessa se si trasferisse in Francia. Gabriel ha un ruolo attivo e presente come padre nella vita della figlia, è un padre affettuoso e amorevole e questo ruolo ovviamente cambierà se verrà trasferita in Francia. Il rapporto aggiunge che Gabriel tiene Nahla con sé quanto più tempo possibile in base alle clausole dell’attuale accordo sull’affidamento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *