Adam Levine ha affermato di aver avuto comportamenti promiscui perché ama le donne. Il cantante ha poi aggiunto che essendo cresciuto in mezzo a molte donne gli è sempre sembrato molto naturale parlare alle ragazze.Adam parla del suo passato da playboy, insistendo sul fatto che ciò non comporta una mancanza di rispetto per le donne:
Ci sono due tipi di uomini, si sono uomini che sono i maiali, i misogini e poi ci sono uomini che amano veramente le donne e che pensano che siano le creature più incredibili del mondo. E questo sono io. Forse il motivo per cui era promiscuo è che le amo così tanto.
Levine ha anche rivelato di aver deciso di partecipare a The Voice in qualità di vocal coach perché si sentiva un po’ incompreso:
Mi sentivo come se la gente mi conoscesse solo come il cantante che esce con delle belle ragazze. Ero il tizio che stava nudo tutto il tempo con le ragazze, e va bene, nessun problema con questo. Ma io volevo creare un equilibrio. Adesso con lo show penso che la gente abbia capito che ho un cervello.
Cosa ne penseranno le sue tante ex fidanzate?
Photo Credits | Getty Images