Raffaella Fico vuole Mario Balotelli

Mario Balotelli, calciatore italiano fresco di titolo di campione d’Inghilterra con il Manchester City, ai successi sportivi, contrappone una vita sentimentale tutt’altro che serena. La storia d’amore con Raffaella Fico, nonostante i ripetuti tradimenti di lui, perdonati dalla showgirl, è andata avanti a gonfie vele fino a quando il calciatore ha chiuso all’improvviso la relazione. Raffaella, però, non ci sta e vuole assolutamente riconquistare il suo Mario.

In un’intervista rilasciata a Chi, Raffaella confessa che l’epilogo della storia è stato quasi drammatico con il coinvolgimento addirittura delle forze dell’ordine:

Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perchè lo hai fatto? “Vai via”, ripeteva “Vai via”. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione.

La Fico è disposta a ricominciare, nonostante i tradimenti di Balotelli, finiti più di una volta sui tabloid britannici:

So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto.

Raffaella non si spiega questo cambiamento d’umore improvviso del suo ex fidanzato, vista anche la proposta di matrimonio ricevuta:

Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un pò di dottor Jekyll e un pò di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così.

Cosa è scattato nella testa di Balotelli? Forse vuole godersi la sua vita da single sciupafemmine senza far soffrire un’altra persona? Oppure è un semplice momento di confusione che terminerà con il ritorno dalla showgirl?

Chi vivrà, vedrà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *