E’ arrivata in queste ore nel nostro Paese, per la gioia dei numerosi fan italiani. E così, dopo la conferenza stampa ufficiale a Sydney, quella bionda tutte curve di
Pamela Anderson è pronta ad affascinare Roma – e non solo – con la presentazione del suo nuovo reality show “
Pam: Girl on the Loose“.
La serie, da lei curata in prima persona negli gli ultimi mesi, arriverà infatti anche in Italia dal 20 settembre su E! Entertainment. All’origine nato come film-documentario, “Pam: Girl on the Loose” è poi cresciuto, fino ad arrivare a una serie completa di 8 episodi in cui Pamela mostra la sua vita privata al di là di ogni aspetto vezzoso e hollywoodiano.
Intanto, per la Anderson, sta per arrivare anche un altro debutto: quello nel mondo politico.
State tranquilli, Pamela non ha deciso di candidarsi in nessun ruolo. La novità riguarda esclusivamente il fatto che, da canadese, voterà per la prima volta negli Stati Uniti durante le prossime elezioni politiche. Ed eccola allora manifestare apertamente le sue preferenze…
Sono canadese ma quest’anno voterò per la prima volta perché ho ottenuto la doppia cittadinanza. E voterò per Obama. Credo che la sua vittoria sia possibile e che sarebbe un eccellente presidente per gli Usa. Un leader mondiale giusto in un momento in cui il mondo sta diventando sempre più piccolo e molti problemi vanno affrontati su scala mondiale: dal riscaldamento globale all’energia.
E a chi le chiede perché non faccia qualcosa in più proprio per sostenere il suo leader del cuore, Pam risponde:
Anche se tifo per Obama, non mi offro come testimonial mediatica perché non so quanto gli gioverebbe l’appoggio di un personaggio come me che non è famoso per essere un’icona politica.
Ah certo, nudità, tette rifatte e video porno potrebbero un tantino nuocere al futuro Presidente degli Stati Uniti…