Il matrimonio sembra giovare a Emily Blunt che dice di essere diventata meno cinica ora che è sposata. L’attrice 29enne, che è convolata a nozze con John Krasinski due anni fa, sostiene la sua vita è diventata migliore da quando hanno detto si.Emily ha dichiarato:
Io sono molto meno cinica ora che ho trovato la mia condizione perfetta, perché so quanto meraviglioso possa essere amare e essere sposati. John è molto affettuoso e stabile, mi si adatta perfettamente. Non sono mai stata una che drammatizza nei miei rapporti.
L’attrice si è trasferita da Londra a Los Angeles per stare con John ed è felice di aver fatto questo passo perché ha reso la sua vita più sana, oltre ad essere una cosa buona per il suo lavoro:
Non è esattamente un sacrificio vivere in Los Angels. E’ una città meravigliosa, abbiamo grandi amici ed è molto buono per il mio lavoro. Mi piace l’entusiasmo degli americani e amo la loro apertura. Per quanto io ami la Gran Bretagna, abbiamo la tendenza a spazzare le cose sotto il tappeto. Gli americani, almeno quelli che conosco, sembrano essere più comunicativi su quello che sentono. E sono molto attenti alla salute. Io sono molto sana da quando sono a Los Angeles.
A quanto pare il matrimonio ha fatto bene a Emily sotto tutti i punti di vista.
Photo Credits | Getty Images
peccato che quella nella foto non sia Emily Blunt