Difficile per lei trovare la tranquillità e la serenità necessaria. E ormai le sfuriate di
Amy Winehouse, che
oggi compie 25 anni, non fanno neanche tanto più notizia.
Come quella della scorsa notte. Amy era stata invitata come dj guest in un pub del quartiere Camden di Londra, ma a fine serata, ecco la follia. La cantante non è apparsa contenta di vedere i paparazzi che la stavano aspettando fuori. E così, alle 3.30 del mattino, Amy li ha aggrediti verbalmente fino a colpire fisicamente alcuni di loro.
Un episodio che confermerebbe, ancora una volta, l’utilizzo di droghe da parte della Winehouse, visto che da alcune foto pubblicate sembra spuntare dal suo reggiseno qualcosa come un foglio di carta o un pacchetto.
Buon (triste) compleanno, Amy.
Amy Winehouse è una grande artista. Ha solo la sfortuna di essere circondata da opportunisti. I tabloid inglesi fanno i miliardi con la sua vita personale minuto per minuto. Non può neppure uscire di casa….Odio i moralisti che non fanno altro che criticarla, mentre lei mostra al mondo la piaga della società, cioè l’abuso di sostanze, l’anoressia, la bulimia, la nevrosi. La maggior parte dei suoi coetanei londinesi fumano bevono e sniffano già in tenera età. In Italia donne dello spettacolo, Corona, Mora e il rampollo ricco ed eccentrico della Fiat sniffano coca ai festini, se ne vantano e diventano famosi e ammirati per questo. Almeno la Winehouse è un’artista come ad esempio Jim Morrison, Janis Joplin, Sid Vicius ecc., una persona ipersensibile dunque che assorbe, ed evidenzia i disagi sociali, che soffre per produrre e comunicare a tutti noi forti emozioni. Spero che Amy si attacchi forte alla vita, per continuare a cantare dal cuore il suo amore. Tanti auguri ad Amy per i suoi 25 anni e un grazie alla sua notevole sincerità.