Foto dall’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una montatura?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vi hanno ancora stancati? Perfetto, perché di materiale su di loro ce n’è ancora in abbondanza. Un incidente “casuale” avvenuto qualche giorno fa è stato prontamente documentato dai paparazzi di Chi, che evidentemente non hanno voluto abbandonare la neonata coppia nemmeno per un istante.

Belen Rodriguez giace a terra dopo essere caduta dalla moto con Stefano De Martino. I due sono stati portati in ospedale, ed è polemica anche su quello: secondo una lettera inviata a Dagospia da un medico rimasto anonimo, i due si sarebbero fatti trasportare da una clinica all’altra senza che ce ne fosse la reale necessità. Ovviamente le spese per il trasporto pesano sulle tasche dei cittadini, solo perché la gente di spettacolo viene classificata come “privilegiata”.

Ma non è finita qui: i due sono così innamorati e pronti a sfoggiare sorrisi e abbracci davanti alle telecamere, da sembrare eccessivamente costruiti. Infatti si vocifera che dietro a tutto questo ci sia il violento Fabrizio Corona, gli indizi sono fin troppi per poter dire con certezza l’esatto contrario. A quando le prove definitive?

Photo Credits | Leggo , Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *