Cecilia Capriotti: “Philipp Plein? Se lo può riprendere Aida Yespica”

Cecilia Capriotti, dopo la rottura con Andrea Perone, si era consolata tra le braccia di Philipp Plein. Ora però sembra essere finita anche con lui, che pare essere tornato dalla bellissima Aida Yespica.Per la showgirl questo è un periodo pieno di impegni lavorativi e aveva bisogno di libertà e libertà è stata, anche se, subito dopo la fine della relazione con Andrea Perone ha cominciato a frequentarsi con Philipp Plein. Cecilia, in un’intervista a Top, racconta:

E’ un uomo pieni di pregi, che a 34 anni si è fatto da sé. Io ho provato a stare con lui, fino a Pasqua siamo stati benissimo, c’era un feeling pazzesco. Però questa storia sarebbe potuta diventare ancora più impegnativa di quella con Andrea. Lui è sempre in giro per il mondo e io avrei dovuto stargli dietro, facendo la sua vita, non la mia. E il mio lavoro, i miei amici, la famiglia? Non sono pronta a un passo del genere. Mi sono detta: è meglio tornare con i piedi per terra ora, dopo un mese e mezzo, piuttosto che farla definire più in là, provocando un dispiacere maggiore. Non dico che è finita o non è finita. Per il momento voglio restare sola e riflettere.

Philipp l’ha presa benissimo, tanto che sembra essere tornato accanto alla sua ex, Aida Yespica. Di lei Cecilia dice:

L’ho conosciuta e mi sta simpatica. Se la può anche rirpendere. Non ho nessun tipo di problema, anzi, se mai fosse, sarei felice per loro.

Dovremmo crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *