Arnold Schwarzenegger ha chiesto ai fan di aiutarlo nella sua autobiografia

Arnold Schwarzenegger ha chiesto ai suoi fan di aiutarlo a far uscirà la sua autobiografia (memorie personali) nel mese di ottobre 2012.

Schwarzenegger ha firmato un accordo con l’editore Simon & Schuster per Total Recall: My Unbelievably True Life Story, l’autobiografia co-scritta dall’autore Peter Petre.

L’ex Governatore della California ha chiesto direttamente dalla sua pagina Facebook, ai suoi numerosissimi seguaci se ci sono delle storie o temi della sua vita che vorrebbero leggere.

Schwarzenegger ha scritto:

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho lavorato sul mio libro per un bel po’ di tempo, e oggi stiamo avendo una sessione di brainstorming per parlare di temi, storie e idee che mi potrei essere scordato. Un milione di menti sono meglio di poche, per cui vi sto chiedendo di farmi sapere: di cosa volete sentir parlare? Quali sono i temi della mia vita? Ci sono delle storie che vorreste veramente sentire? Datemi delle idee??. Posso prendere in considerazione voi come miei co-autori.

Schwarzenegger sta attualmente girando The Tomb, con Sylvester Stallone, e apparirà anche in The Expendables 2 che uscirà questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *