Kendra Wilkinson ha rivelato che ama essere spontanea soprattutto quando si tratta di sesso. La star, madre di un bambino di due anni di nome Hank Baskett Jr, avuto dal marito Hank Sr, ha detto che al fine di mantenere la sua vita sessuale frizzante, lei ed il marito fanno spesso l’amore sotto l’impulso del momento.
Kendra in una intervista al magazine Ok! Ha detto:
Ad Hank piace, ‘Vieni in cucina’!Anche a me piace. ‘Okay’, così andiamo in cucina, e lo facciamo proprio lì. Ci divertiamo perché siamo spontanei – e non vogliamo essere bloccati in camera da letto. Quando sappiamo che nostro figlio Hank è nella sua stanza che sta facendo le sue cose … Non si sa mai.
Kendra ritiene che il suo rapporto con Hank funziona bene perché si equilibrano a vicenda.
Non siamo in competizione. Hank non vuole quello che voglio io, e io non voglio che quello che vuole Hank. Hank vuole capire come si può avere la propria identità e così faccio io.
Kendra, che ha sofferto di depressione post-partum dopo aver dato alla luce Hank Jr ha dato un consiglio a tutte le neo mamme dicendo:
All’inizio, naturalmente, andrete a mettere tutto il vostro amore, l’energia e l’attenzione al bambino, che è sicuramente naturale, ma poi dovrete iniziare a trovare il tempo per voi di nuovo. La prima volta che sono uscita sono andata a farmi aggiustare le unghie è stata la cosa più importante per me – e non mi sento colpevole!
Photo CRedits | Getty Images