Vanessa Williams racconta nella sua biografia gli abusi sessuali subiti durante l’infanzia

Vanessa Williams ha rivelato dettagli shock della sua infanzia nella biografia dal titolo You Have No Idea. Nel libro parla delle molestie sessuali subite all’età di dieci anni.La star di Desperate Housewives racconta:

Un paio di amici di famiglia che avevano una figlia mi avevano invitata a far visita a dei loro amici in California. C’era una figlia di 18 anni, Susan, che fumava, alla guida dell’auto ed è stato un viaggio molto divertente. La mia amica Nancy ed io stavamo dormendo in salotto quando una notte, Susan si è introdotta nella stanza e mi ha ordinato di sdraiarmi sul tappeto. Ero confusa, era un gioco? Mentre cercavo di capire, Susan mi ha tolto il pigiama…Rimasi pietrificata e non ho detto nulla fino a quando non ebbe finito, mi tirò su le mutandine e mi ordinò di non dirlo a nessuno. Dopo questo viaggio in California, sentii che qualcosa era cambiato in me.

Nel libro l’attrice 49enne affronta anche lo scandalo delle foto nuda che le costarono la perdita della corona di Miss America nel 1984:

Quando i miei ragazzi mi hanno chiesto di Miss America, di quelle foto o qualsiasi altra cosa della mia vita ho detto loro quello che gli dico sempre: la verità. Dopo tutto era parte del viaggio che mi ha portato a loro e a dove sono oggi.

Il libro uscirà il 17 aprile negli Stati Uniti e scommettiamo che diventerà presto un best seller.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *