Kate Middleton: stanca delle voci sulla sua presunta gravidanza

La bella Kate Middleton da quando si è fidanzata con William è diventata oggetto di rumors da parte di tutti i giornali di gossip del mondo … ma è solamente da quando è diventata moglie di William e quindi Duchessa di Cambridge che sono sempre più frequenti, quanto false, le notizie su una sua presunta gravidanza.

Una fonte vicina a Kate Middleton ha riferito all’ Us Weekly:

Le voci continue su Kate incinta, e non incinta, la fanno sentire a disagio. Sentire le storie che parlano della sua salute è davvero doloroso. E ‘difficile semplicemente ignorare.

Anche se la Middleton capisce che vi è interesse da parte del pubblico nei suoi confronti e che è moglie di un reale, vorrebbe che certe cose rimanessero segrete e che il gossip non si spingesse troppo in là.

Il principe William, 29 anni, sta facendo del suo meglio per consolarla, ed una fonte ha dichiarato che a – “William non piace vederla impantanata su queste cose“.

Sembra, almeno per ora, che l’annuncio di un bambino reale sia lontana, ed una fonte ha detto:

Sono stati sposati solamente per un anno e non si stanno affrettando ad avere un bambino. Sia William che Kate vogliono che il loro primo figlio accada naturalmente e al momento giusto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *