Gillian Anderson: il suo animo è sempre stato rocker punk

Gillian Anderson, la fantastica quanto scettica Dana Scully di X FIles, ha rivelato in una intervista alla rivista Parade che il suo animo è sempre stato “rocker punk“.

La star di X Files, nonché madre di tre figli ha scherzato durante la sua intervista a Parade ed ha dichiarato che anche se ha tre figli, il rocker punk sarà sempre sotto la sua pelle. La Anderson ha continuato a rivelare di essere aperta alla chirurgia estetica per nascondere qualche difettuccio dell’età che avanza … e chi non lo è?

L’attrice, solamente poche settimane fa, ha fatto delle confessioni parlando delle precedenti relazioni che ha avuto durante il periodo del liceo.. “Al liceo ho avuto un lungo sodalizio con una ragazza”, lo aveva annunciato alla rivista Out Magazine.

A quel tempo la bella rossa ha detto di essersi ribellata contro le convenzioni e questo si è riflettuto anche sulla sua vita amorosa.

Ma è stata un’eccezione. Sono abbastanza grande per poter affrontare questo argomento da ragazza ho avuto una lunga storia con una mia compagna di liceo. Forse se avessi pensato di essere gay al cento per cento sarebbe stato diverso per me. Ero completamente anarchica, e quel mio modo di vivere all’epoca ha incluso la frequentazione di un punk tossicodipendente e di qualcuno che era molto, ma molto più vecchio di me.

La star ha recentemente rivelato di aver rifiutato un’offerta per partecipare alla serie tv Downton Abbey.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *