David Beckham vende la sua collezione di auto

David Beckham vende la sua collezione di auto. La star dei LA Galaxy, che ora che vive negli Stati Uniti a tempo pieno, ha deciso di svuotare il garage di Beckingham Palace, la casa britannica che lui e la moglie Victoria hanno acquistato nel 1999.Il parco macchine londinese di Becks è composto da Due Bentley, una BMW 645, una Range Rover Sport e la sua Lamborghini Gallardo, che verranno vendute insieme a tre motociclette Harley-Davidson. Una fonte ha dichiarato al quotidiano Sun:

La collezione di David è sorprendente e ognuno di questi veicoli vale una fortuna. Sono poco utilizzati e quindi in ottime condizioni, ma David vede poco senso nel tenerle nel Regno Unito inutilizzate e non spedirle negli Stati Uniti non è pratico.

La fonte aggiunge:

Saranno vendute in modo che altri appassionati ne possano godere. Il loro valore supera di gran lunga il mezzo milione di sterline, ma il loro valore reale sarà l’associazione con Becks.

La notizia arriva dopo indiscrezioni secondo le quali la coppia progetterebbe di vendere Beckingham Palace per 18 milioni di sterline e la loro villa francese per 2,5 milioni, per concentrare tutte le loro energie sulla vita a Los Angeles con i figli Brooklyn, 13 anni, Romeo, 9, Cruz, 7 e Harper, 8 mesi. Victoria prevede di mantenere una base a Londra, dove ha già uno studio per la sua linea di moda. Gli ammiratori del bel David sono avvertiti, tra poco potranno guidare una delle sue auto, sempre che se lo possano permettere.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 


 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *