Clive Owen: ama la gente, il cibo, la cultura e il vino di Madrid

L’attore Clive Owen ha dichiaramente dichiarato di essersi innamorato della città di Madrid, del suo cibo, della sua cultura e del vino, mentre stava girando il suo film “Intruders” nella capitale spagnola.

L’attore britannico ha reso noto di fare una capatina alla capitale spagnola ogni volta che ne ha del tempo, così da poterne apprezzare ogni volta e nuovamente i sapori.

Owen durante un’intervista al BlogTalkRadio.com ha detto:

Il cibo era fantastico ed è stato lo shock più grande della cultura. Sono tornato a Madrid forse otto volte da quando ho terminato il film, e devo essere onesto;.. È in primo luogo da mangiare! Il cibo in quella città è tanto buono e l’intero equipaggio lo ha saputo apprezzare… Tutto quello di cui volevano parlare era di cibo e di vino per tutto il giorno. ‘Dove hai mangiato ieri sera? Cosa hai mangiato? Quale vino hai preso? ‘Erano tutti dei completi buongustai. Ho imparato un sacco di cose sul vino spagnolo, tutti sembravano sapere qualcosa sul vino, mi davano delle raccomandazioni ogni giorno, ho trovato un gruppo molto vivo, molto energico e veramente gentile ed ho fatto amicizia durante le riprese del film, e mi sono tenuto in contatto con loro.

Insomma, Clive sembra essersi preso una bella cotta per Madrid, e lo posso capire bene, Madrid lascia tutti a bocca aperta, ed è veramente bella!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *