Tulisa Contostavlos ha ammesso di essere la protagonista del sextape in compagnia di MC Ultra

Tulisa Contostavlos una della giuria di X Factor Uk è stata protagonista del sex-tape che in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Il filmato, pubblicato online all’inizio di questa settimana, ha messo il giudice di X Factor in una situazione poco carina, e nel video si vede la bella Tulisa che fa sesso orale con l’artista MC Ultra.

Messo in vendita lunedì, il sextape è stato prontamente rimosso dall’artista stessa , ma se in un primo momento smentisce di essere lei quella nel video, con tanto di comunicato tramite avvocato che dice:

E’ 100% un falso, opera di qualcuno che cerca di speculare sul suo ruolo a X Factor. La mia cliente è sconvolta dal fatto che ci sia qualcuno che sia andato così oltre, tanto da creare un video. Non è assolutamente lei, Tulisa non ha mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso

L’artista ha poi reso noto di essere stata vittima di un ricatto circa un anno fà, quando un uomo la invitò a sborsare molti soldi per tener segreto un suo video hard. Peccato che il video alla fine è diventato di dominio pubblico, e a fare ulteriore danno ci ha pensato il cugino di Tulisa, Doppy, membro dei N-Dubz, dichiarando di aver riconosciuto l’uomo del sex-tape.

Tulisa in un video pubblicato sul suo profilo Twitter ha dichiarato:

Sono sconvolta, ho il cuore spezzato. Quando condividi un momento di intimità con qualcuno che ami non puoi immaginare neanche per un minuto che possa filmarti e rendere pubblica la cosa all’intera nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *