Donald Trump Jr: “Non ho peccato. Io sono un cacciatore e per questo non mi scuso”

Ecco la “nuova trovata della famiglia Trump“, a cui fa capo il miliardario Donald Trump Sr. Gli animalisti di tutto il mondo stanno polemizzando a causa dell’ultima cavolata dei figli di Donald Trump, i quali in Africa hanno dato sfogo alla loro frustrazione con un selvaggio safari di caccia, uccidendo un elefante, un coccodrillo, delle antilopi, ed altri esemplari della fauna africana.

Le foto in questione sono di circa un anno fa quando Donald Jr. e il fratello Eric erano andati a fare un safari nello Zimbabwe … in alcune foto Donald mostra fiero la coda di un elefante da lui ucciso in una mano e nell’altra un coltello.

Ovviamente Donald Senior ha difeso i suoi due “cuccioli” dicendo che lo fanno per passione e che hanno anche aiutato la popolazione del posto regalandogli la carne dei poveri animali.

Donald Trump Jr ha chiaramente detto di non vergognarsi e si è difeso su Twitter scrivendo:

Non ho peccato. Io sono un cacciatore e per questo non mi scuso. Vi assicuro che non era uno spreco … gli abitanti del villaggio erano così felici per la carne … Molto grati. E questi non sono animali in via di estinzione.

I fratelli Trump si sono fatti immortalare insieme con i loro trofei, nelle foto Donald Jr e il fratello Eric, si sono fatti fotografare con un coccodrillo appeso ad un albero, con bufali sanguinanti ed con un leopardo morto in braccio. … che tristezza!

La famiglia Trump ha ribadito che la carne è stata donata agli abitanti del posto, ma la IFAW (International Fund for Animal Welfare), ha reso noto che il gesto più apprezzato sarebbe stato quello di donare una parte del loro patrimonio per la salvaguardia della fauna dello Zimbabwe.

Cari fratelli Trump, potevate tranquillamente comperare alla popolazione del posto chili e chili di carne e cibarie varie, senza dover uccidere animali!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *