Demi Moore vorrebbe che Ashton Kutcher tornasse da lei

Demi Moore vorrebbe che Ashton Kutcher tornasse da lei. La star di Ghost, che a novembre ha messo fine al loro matrimonio durato sei anni dopo il tradimento dell’attore, a quanto pare vuole dargli un’altra chance.L’attrice però è appena uscita da un periodo di riabilitazione per superare i suoi disturbi alimentari, e gli amici sono preoccupati per lei e temono che si faccia di nuovo del male. Una fonte a questo proposito ha detto:

L’umore di Demi in questo momento si basa esclusivamente su Ashton, è sensibile ai suoi messaggi e alle sue telefonate. Se non riceve messaggi per un paio d’ore o sembra distante inizia ad andare fuori di testa. Lei non lo ammettebbe mai, ma è ancora completamente infatuata di lui ed è chiaro che lo vuole indietro.

Si dice che Ashton, 34 anni, abbia fatto visita alla sua ex moglie durante il suo trattamento, anche se l’insider sostiene che la cosa abbia fatto più male che bene. Parlando con la rivista Grazia, la fonte ha detto:

Demi è il suo peggior nemico, stava andando alla grande  fino a quando non è venuto Ashton a farle visita. Dopo la sua visita in realtà lei è passata dall’essere relativamente calma a sentirsi molto ansiosa e nervosa.

Noi ci auguriamo che Demi ritrovi la serenità, con o senza Ashton.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *