Adele ha riferito di essersi rifiutata di dormire da sola nella sua nuova dimora a causa della sua paura dei fantasmi e di possibili rapine.
Si dice che abbia assunto per 100mila sterline al mese, un autista donna ed una guardia del corpo femminile per farle compagnia nella sua enorme dimora da 7 milioni di sterline.
Mi dà i brividi – ha detto la cantante ed un suo amico lo ha riferito al The Sun!
La villa si compone di dieci camere da letto, 25 ettari di proprietà nel Sussex, e c’è chi dice che la casa sia abitata da inquilini un po’ birbantelli e trasparenti.
La casa dispone di una cappella privata e due piscine e precedentemente è stata utilizzata come un convento.
Adele ha assunto a tempo pieno due guardie di sicurezza a guardia dei cancelli alla modica cifra di 15 mila sterline al mese … insomma alla cantante piace spendere!
Adele ha recentemente insistito sul fatto che lei non potrà mai lasciare il Regno Unito, dicendo di essere “orgogliosa di essere britannico“, ma si può essere orgogliosi di essere britannici anche comperando una casa più nuova, con qualche camera in meno e meno isolata … del resto si sa, la Gran Bretagna è luogo di numerose case infestate da fantasmi!
Photo Credits | Getty Images
ma questa è matta!
comunque se proprio ha bisogno le mando il mio ragazzo che lavora alla Fortezza a Verona e fa anche servizi driver per i vip. con le persone se la cava bene, magari pure con i fantasmi!!