Jamie Lynn Spears rifiuta un milione di dollari

Voci e indiscrezioni continue sulla famiglia Spears. Non c’è giorno che tale cognome non venga nominato per un motivo o per la l’altro sui giornali di gossip, che ovviamente, ringraziano.

E’ di pochi giorni fa la notizia della gravidanza della piccola Jamie Lynn, sorella minore di Britney, scioccata dalla scoperta, ma decisa a tenere il bambino.

La notizia venne data in un’intervista rilasciata ad OK Magazine, che avrebbe offerto alla conduttrice di programmi per giovanissimi un milione di dollari per l’esclusiva.

Ma la piccola Spears sembra che per ora non abbia problemi economici, visto che ha risposto con un “no, grazie”. Per ora, perché il milione lo intascherà alla nascita del bambino, quando la stessa rivista si assicurerà il servizio fotografico di mamma e bebè.

Male facesti Lynn, due soldi in più fanno sempre comodo, specie adesso che il tuo ragazzo potrebbe essere accusato di stupro per aver fatto sesso con una minorenne: con quei soldi potevi procurargli un buon avvocato!

Intanto papà Spears ha fatto sapere di essere “furioso, deluso e depresso”, perché sua figlia ha deciso di vendere la storia ad Ok: “Io mi sono sempre rifiutato di concedere interviste di qualsiasi tipo, gratis o per soldi, per parlare delle mie figlie”.

Cuore di papà!

1 commento

  1. meno male che il padre e’ deluso e depresso solo perche’ la figlia vuole vendere la notizia al giornale …e non per tutto il resto…il mondo come cambia!!!!!!!!!!!un saluto grande…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *