Lindsay Lohan: oramai pulita e sobria tenta di far resuscitare la sua carriera da attrice

Lindsay Lohan ha affermato di essere stato “pulita e sobria” oramai da qualche tempo. Oggi la NBC ha debuttato con una clip esclusiva di un’intervista della Lohan con Matt Lauer Lohan, intervista dove la ex party girl parla di se stessa e della sua riabilitazione.

Lohan ha assicurato a Lauer che lei sta cercando di “continuare a guardare avanti e nella giusta direzione” seguendo il suo corso di riabilitazione poiché è stata accusata di aver rubato una collana da una boutique di Los Angeles.

Parlando della sua vecchia vita fatta di party e seratine a base di droga e alcool, la bella Lindsay ha detto:

Sono uscita, in realtà, qualche mese fa con un amico. E io ero così a disagio. Non perché mi sentivo tentata, ma semplicemente non è stato divertente per me. Sono diventato più un tipo casalingo. E questo mi piace.

Lohan durante l’intervista ha parlato anche del tentativo di resuscitare la sua carriera di attrice, ed ha detto che questo fine settimana sarà ospite a Saturday Night Live, e che questo è il primo passo per ristabilire la reputazione che ha guadagnato in film come Mean Girls e Machete.

Penso che ci vorrà , penso che ci vorrà del tempo e penso alle mie azioni. La gente può dire tutte le cose che vuole, ma penso di aver ancora bisogno di mettere alla prova a me stessa, sai, con SNL.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *