Tiger Woods ha pensato di abbandonare tutto per la carriera militare?

Prima ancora del ritiro temporaneo e ancora più indietro degli scandali sessuali, Tiger Woods era intenzionato ad intraprendere la carriera militare. È quanto rivelato dal libro The Big Miss, dove si racconta che nel 2004 il campione stava quasi per mollare l’invidiabile carriera sportiva per diventare un Navy Seal.

Il libro è stato scritto da Haney Hank, allenatore che per circa sei anni ha vissuto a stretto contatto con Woods. Ecco un breve passaggio in cui si parla della passione militare di Tiger:

Ho pensato, ‘Wow. Ecco Tiger Woods, il più grande atleta del pianeta, forse il più grande atleta in assoluto, proprio nel bel mezzo del suo successo, è praticamente pronto a lasciare tutto alle spalle per una vita militare”. Da quello che so ha frequentato dei corsi di paracadutismo, autodifesa e simulazioni di guerriglia urbana.

L’agente di golfista ha prontamente smentito quanto scritto da Hank. Intanto se la notizia fosse vera gli allenamenti sono sicuramente serviti a Woods per difendersi dalla furia dell’ex moglie.

Photo Credits | Getty Images

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *