Lady Gaga rimproverata dal padre per aver alzato il dito medio

Lady Gaga è una delle star più affermate degli ultimi due anni, registra un record dopo l’altro ed è sempre al centro dell’attenzione per le sue trovate decisamente eccentriche. Eppure papà Germanotta a certe cose ci tiene, la cantante di origini italiane è infatti stata rimproverata dal padre per aver fatto un gestaccio contro i paparazzi.

A quanto pare il dito medio negli USA non è affatto ben visto, è anche materia di scandali e polemiche, basti pensare all’ultimo Super Bowl. Lady Gaga era a una partita dei New York Mets quando ha deciso di alzare il dito medio contro i paparazzi, ma a suo padre la cosa non è andata giù:

E’ stata la prima volta negli ultimi due anni in cui sono stata rimproverata da mio padre- in parte per aver fatto un gestaccio in pubblico, e in parte per aver assistito a una partita dei Mets. Ma è questa la bellezza del baseball, no? Ero capace di annegare in così tanto whisky, birra e salsicce italiane che dopo due anni di tour mondiale io: A) avevo completamente dimenticato di essere famosa; B) ero veramente devastata, indossavo l’abito del video di Telephone e C) sono ancora confusa su come abbiano fatto a beccarmi i paparazzi. Che donna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *