Strani avvistamenti dalle parti di Hollywood: Katy Perry ha rivelato ai suoi fans su Twitter di aver visto qualcosa di strano in cielo, forse alieni? In realtà si trattava solamente di paracadutisti, ma per un attimo la popstar ci ha creduto. Le strane luci nel cielo scuro le sono sembrate delle navicelle spaziali.
Katy Perry ha detto di aver creduto d’aver visto degli UFO in cielo, in realtà erano solamente dei paracadutisti, lo ha spiegato lei stessa a tutti i suoi seguaci su Twitter.
La cantante ha fatto scintille agli ultimi Grammy Awards, cantando il suo nuovo brano, Part of me, che sembra lanciare delle chiare frecciatine all’ormai ex marito Russell Brand:
In giorni come questi voglio andare via, fare i bagagli e vedere la tua ombra svanire, perché mi hai masticato e sputato via, come fossi veleno nella tua bocca. Hai preso la mia luce e mi hai prosciugato. Ora guardami. Questa è la parte di me che non mi porterai mai via. Ora guardami, sto brillando. Sono un fuoco d’artificio, una fiamma danzante. Non mi butterai fuori mai più perciò puoi tenerti l’anello di diamanti, non significa niente.
Che ne dite? E’ abbastanza esplicito?
Photo Credits | getty Images