Kim Kardashian e Kris Humphries si sono sposati per le giuste ragioni: parola di wedding planner!

Sharon Sacks, la Wedding planner di Kim Kardashian insiste con il dire che la ragazza ha sposato Kris Humphries “per le giuste ragioni”.

A causa del divorzio avvenuto solamente dopo 72 giorni di matrimonio, Kris Humphries continua ad insinuare che il suo matrimonio sia stata una finzione da parte della stella dei reality, ma dall’altra parte la wedding planner Sharon Sacks continua a dire che non c’era niente di falso circa la loro unione.

Sharon ha detto all’ HollywoodLife.com:

Non ho mai pensato che il matrimonio fosse un falso. Kim si è sposata per le ragioni giuste e Kris lo sa..Tutto quello che sentivo era l’amore tra loro due. Si sono sposati per le giuste ragioni e, talvolta, una coppia non è destinata a stare insieme. Non so cosa sia successo. Tutto quello che posso dirvi è che le celebrità amano condividere le loro nozze, ma non condividono il loro matrimonio.

Sharon confessa che le è piaciuto molto lavorare con Kim e crede che la bella bruna possa tornare di nuovo a camminare sotto la navata di una chiesa … aggiungendo che le piacerebbe essere assunta per la cerimonia successiva.

Lavorare con Kim è una delizia e il matrimonio è stato quello che doveva essere, è triste quello che è successo, ma penso che Kim è una donna gloriosa e io credo assolutamente che si sposerà di nuovo. Spero di pianificare le sue prossime nozze. I Kardashian sono degli amici per me, sono una famiglia per me e più che semplici clienti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *