l tempo passa anche per due star di Hollywood come Sylvester Stallone, 66 anni, e Arnold Schwarzenegger, 65, e nemmeno loro si possono più permettere gli sforzi fisici dei tempi di Terminator e Rocky. Sarò per questo che invece che a qualche party hollywoodiano i due attori si sono ritovati nello stesso ospedale.I due miti del cinema d’azione anni 80 che, guarda caso, stanno per iniziare le riprese di The Tomb, erano entrambi in ospedale per problemi alla spalla. L’ex governatore della California lo racconta in un suo cinquettio su Twitter:
Dopo tutta l’azione, gli stunts e l’abuso fisico durante le riprese di The Expendables 2 e The Last Stand, è arrivato il momento di aggiustarmi la spalla. Guardate chi sta aspettando, per coincidenza, di fare la stessa operazione! Adesso siamo pronti per un altro po’ di azione per The Tomb.
Swarzy ha inoltre postato sul suo profilo Whosay una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale al fianco dell’amico-rivale. Davvero una curiosa coincidenza o piuttosto una fantasiosa trovata pubblicitaria?
Photo Credits | WhoSay