Paola Perego si è ridotta il seno di due taglie, dalla quinta alla terza

La conduttrice Paola Perego, dopo un anno di riposo, è tornata in tv sulla Rai con il programma “Attenti a quei due“. Occhi attenti hanno da subito trovato un cambiamento sostanziale nella fisionomia della conduttrice da sempre amata per le sue curve generose … ossia un seno ridotto di due taglie.

La Perego, così come altre sue colleghe dal nome di Alessia Marcuzzi e Enrica Bonaccorti, ha confessato di essersi sottoposto ad un’operazione di riduzione del seno, e parlando della sua esperienza ha detto al settimanale Gioia:

Le ho ridotte. Non ho più le tette. Ce l’ho fatta. L’anno scorso, sono stata ferma un po’ di mesi e ho colto l’occasione per farmele ridurre. Il sogno da quando ero ragazza: da una quinta sono passata a una terza. Per la prima volta ho preso il sole in topless.

Parlando delle sue forme generose, anzi del suo seno prorompente, la Perego ha dichiarato:

Vanno gestite, devi andarne fiera. Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura. Il seno grande non appartiene al mio modo di essere… Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega.

Contenta lei!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *