Chelsea Handler appare sorridente sulla copertina del numero di marzo 2012 della rivista Redbook in edicola dal 14 febbraio. L’attrice e star televisiva parla della sua famiglia e dei suoi amici.Chelsea ricorda la sua mamma, che purtroppo non c’è più:
Era una bella persona, sembrava che sentisse sempre quando la gente aveva bisogno di una dose extra di amore. Abbiamo avuto tanto amore nella nostra famiglia. Siamo legati in un modo davvero speciale.
La Handler crede nella parità e nell’unione tra uomini e donne:
Noi donne dobbiamo stare unite. La gente mi chiede perché sono così dura con gli uomini, ma loro hanno ottenuto tutto in modo semplice. Non penso che le donne dovrebbero conquistare il mondo. Ma io credo che dovrebbe essere pari. Sono convinta che è giusto permettere alla gente di brillare, perché fa brillare tutti. Mi piace la fraternità. Mi piace che uomini e donne collaborino.
La conduttrice parla dei suoi amici :
Jennifer Aniston è una delle persone con i piedi più per terra che io conosca. E ‘solo una ragazza normale. E Reese è allo stesso modo. Voglio dire che non si possono avere amicizie che non siano basate sull’autenticità . Non ho intenzione di trattarli in modo diverso da quanto farei con qualsiasi altro dei miei amici.
A quanto pare anche i divi possano essere saggi.
Photo Credits | Redbook