Miley Cyrus difende Demi Moore

Hanno recitato insieme in Lol, Miley Cyrus e Demi Moore sono colleghe e tra loro corre una certa differenza d’età, che però non ha ostacolato Miley nel dire ciò che pensa degli ultimi eventi che hanno travolto l’attrice di Ghost. Demi Moore è ricoverata in un centro di riabilitazione, i media di tutto il mondo parlano di lei ma la star di Hannah Montana è parecchio infastidita dai pettegolezzi detti su di lei.

Miley Cyrus più volte ha dovuto fare i conti con le chiacchiere dei media, che tra l’altro non sono state sempre infondate, ma non apprezza il modo in cui si è parlato di Demi Moore, finita in clinica per anoressia e stress e a quanto pare anche per abuso di droghe o, forse, farmaci.

Tutti dovrebbero lasciare Demi sola. Ha attraversato un brutto periodo nell’anno passato. Non ha bisogno di m***a. Come puoi buttare m***a su qualcuno che non conosci? I media fanno sembrare che a Hollywood tutti siano malati, stupidi, o squilibrati. Solo perché è a Hollywood non significa che sia drogata. NON TUTTI SONO DROGATI!!! Mettetevi nei suoi panni, come fai a resistere quando tutti sono così ingenui da credere a tutto quello che dicono i media? Quasi tutta la sua vita è finita sotto gli occhi del pubblico.

Siete d’accordo con Miley? Di certo Demi Moore apprezzerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *