Demi Moore in ospedale a causa di una overdose di farmaci o droghe

Demi Moore, dopo essere stata ricoverata in ospedale lo scorso lunedì, ha riferito di essere stanca della piega che sta prendendo la sua vita, soprattutto a livello fisico e mentale, e ha deciso di chiedere un aiuto professionale. A dare la notizia è stato il suo portavoce ieri mattina in un comunicato.

In seguito allo stress nella sua vita in questo momento, Demi ha deciso di chiedere assistenza professionale per curare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute. E’ ora di stare bene ed è grata per il sostegno della sua famiglia e gli amici.

Secondo TMZ.com, i paramedici hanno risposto ad una chiamata 911 a casa di Moore nella notte di lunedì e l’attrice è stato ricoverato in un ospedale locale dopo 30 minuti di check up.

Matt Spence, portavoce del Los Angeles City Fire Dept ha detto:

Posso confermare che abbiamo ricevuto una chiamata d’emergenza alle 22:49 per una malattia sconosciuta legati ad un indirizzo. Abbiamo trasportato almeno un paziente in un ospedale locale. Il paziente è stato trasportato alle 11:21 pm

Demi Moore è in via di guarigione assicura il portavoce, e le fonti TMZ dicono che la Moore è stata portata in ospedale a causa di un presunto abuso o di una overdose di farmaci o droghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *