Dopo aver attraversato un periodo difficilissimo a causa della sua dipendenza da crack, Whitney Houston adesso deve fronteggiare un problema finanziario. La notizia parte da Radaronline, che ha diffuso la testimonianza di una fonte molto vicina alla cantante, secondo cui non sarebbe in grado di provvedere a se stessa, dopo aver dilapidato tutto il suo patrimonio.
Sembra che Whitney Houston, una delle voci più belle della storia della musica, sia completamente al verde, così tanto da dover chiedere soldi in prestito agli amici. Pare anche che sia la sua casa discografica a mantenerla, dopo che la cantante ha firmato un contratto per registrare un nuovo album, che forse potrebbe rilanciare la sua carriera.
La fortuna di Whitney è svanita e tutta l’industria musicale la sta supportando, mentre l’etichetta discografica le ha anticipato i contanti per il nuovo disco. Se non fosse per questa gente che la sta aiutando, ora lei sarebbe una homeless perché è senza un centesimo e deve persino chiamare qualcuno per farsi prestare anche solo 100 dollari. Tutto ciò è davvero molto triste: la Houston avrebbe potuto avere i soldi di Mariah Carey e invece è completamente al verde.
Tuttavia il portavoce di Whitney Houston ha voluto smentire ogni cosa, dichiarando che si tratta di voci infondate, spiegando anche che la cantante ha appena finito di girare un film, il remake di Sparkle.
Photo Credits | Getty Images