Emanuela Postacchini racconta la sua storia d’amore con Stephen Dorff

Emanuela Postacchini la showgirl e modella anconetana è fidanzata da 16 mesi dell’attore americano Stephen Dorff di 38 anni.

La 24enne Emanuela Postacchini è nata ad Ancona, e dopo aver partecipato a Miss Italia e a Scorie, è stata protagonista di photoshoot per Playboy Italia, il calendario 2009 per Maxim e spot e campagne per Coconuda, Baci & Abbracci e American Eagle.

La rivista Vanity Fair Italia ha intervistato Emanuela e Stephen in occasione della settimana della moda milanese, dove erano ospiti di Renzo Rosso. Durante l’intervista la modella e attrice italiana ha reso noto di aver incontrato per la prima volta Stephen a Parigi, sempre durante una fashion week.

Emanuela alla rivista racconta di averlo riconosciuto perché lo aveva visto nella copertina del film della Coppola Somewhere, ma non sicura al 100% che fosse lui, ha digitato su Google “protagonista film Coppola” per averne la certezza. Dopo essere stata certa di chi fosse, è subito cominciato il corteggiamento tra i due.

Beh, quella sera Stephen la chiamò tutta la notte, ma lei racconta di aver risposto alle sue chiamate solamente il giorno dopo.

La storia tra i due sembra andare a gonfie vele, lui, a detta di Emanuela è pigro, non parla italiano ma ha buongusto e gli compra le scarpe, mentre lei a detta di lui, passa tutto il tempo a truccarsi.

Chissà se questa strana coppia convolerà a nozze tra qualche annetto … chi vivrà vedrà!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *