I cinquant’anni di Michael Jackson

Nel dorato club dei cinquantenni che pochi giorni fa ha accolto Madonna, è arrivato il nuovo adepto Michael Jackson. Eterno Peter Pan sempre più in basso, Jackson ha deciso di trascorrere la giornata di oggi con la sua famiglia. Niente party memorabili, niente follie o concerti dal vivo.

L’unica sua apparizione risale a due giorni fa, quando insieme ai figli Prince Michael di 11 anni, Paris di 10 e Blanket di sei, ha deciso di cenare fuori al Planet Hollywood di Las Vegas. Magrissimo e pallido, si è presentato con un look improponibile, a partire dal paio di pantaloni simili a un pigiama.

Ma ormai quasi non stupisce più, dopo i suoi travestimenti da donna per fare shopping in tranquillità, le sue passeggiate su una sedia a rotelle o le foto che concede ai fans per la modica cifra di 3.500 dollari.
E allora tanti auguri Mr Jackson. Che tu possa almeno risalire, come regalo di compleanno, da questo baratro…

10 commenti

  1. michael jackson si è chiuso in sè stesso perchè siete stati voi a diffamarlo.
    Il suo accusatore è ricercato dalla CIA dove si è rifugiato in Canada, dopo una serrata interrogazione sono stati confrontati con le prime interrogazioni del processo dove hanno trovato molte menzogne e punti oscuri di ciò che è avvenuto allora.
    Gavin Arvizio è un truffatore e delinquente , lo stesso sua madre, tanto che è
    stata condannata per truffa anche sulle polize americane e perciò costretta a fare lavori per la comunità al fine di risarcire la truffa.
    Vi darò ben volentieri altri dettagli sull’innocenza di Michael e sulla sua vita.
    Informatevi bene prima di giudicare che conoscete ben poco!

  2. M.J.è un bugiardo,razzista,ipocrita,megalomane e PEDOFILO schifoso,solo perchè stracolmo di soldi non è ancora dentro a un carcere ad avere ciò che merita

  3. Rebelkire tu sei razzista, sfigata, bugiarda, pezzente, e tutti gli insulti del modno!!!! Avanti…cosi preferisci? Meriteresti nonil carcere..ma la pena di morte….
    Sei contenta? ho appena fatto quello che hai fatto tu..insultare qualcuno che non conosci

  4. ma come vi permettete ancora a pensare di michael come fate a chiamarlo pedofilo e se vuoi sapere la verita non e colpa sua questo ragazzo che lo ha denunciato lo ha fatto per il padre 2 michael non e un bugiardo lui dic sempre la verita e non e razzista ma come vi permettete a ancora adi insistere ma chi parla cosi di michael dovrebbe andare in brigione dopo tutto quello che ha fatto per noi ci ha regaloato un sacco di cose e lo trattavate male prima e ancora insistete non capite niente ma vergognatevi michael non ti preocupare ti difendo io tvb xs ciao teso lasciali stare a queste personoe non capiscono niente

  5. rebelkire e come cazzo ti kiami forse sei tu uno stronzo bugiardo bastardo muort e famm pedofilo malato di mente!! Tu rispetto a michael sei il cesso del cesso ke puo esistere al mondo!!Anzi nn ti dovrei neanke paragonare a michael perche potrei bestemiare ….stammi a sentire U-C-C-I-D-I-T-I

  6. michael so k 6 vivo ti prego fallo x tutti coloro k ti vogliono bene ti amiamo 6 e sarai x sempre una persona divina un mito x sempre e da sempre ma nello stesso tempo una persona semplice e umana come tutti.riappari nn sai quante persone ti piangono e sofrono x te. ti prego michael tu 6 vivo.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb davvero.by marika

  7. @ RebelKire:
    Scusa ma stai dicendo veramente delle colossali stupidaggini.
    Non è mai stato un bugiardo o un ipocrita, perché le bugie che gli stavano intorno lo facevano soffrire.
    Non è possibile che fosse razzista, altrimenti non avrebbe dichiarato di vantarsi di essere un nero americano anche dopo che la vitiligine (che è una malattia, non una cosa che si è scelto lui) lo aveva sbiancato completamente, e di sicuro non avrebbe scritto canzoni come Black Or White.
    Megalomane? Nell’anima era sicuramente molto più grande di quanto pensi… magari non era la persona più discreta del mondo, ma i pettegolezzi parlavano al suo posto. Quasi niente di ciò che senti è vero…
    Pedofilo non lo è mai stato… un bambino minacciato dal padre alcolizzato e sul lastrico non può dire la verità se sa che l’uomo che l’ha messo al mondo gli toglierà la vita. E nel 2006 (e dico 2006) questo ex bambino è andato a ritirare la denuncia contro Michael e a farne una contro il padre, che aveva anche tentato di strangolarlo.

    Prima di parlare, documentati. Saluti.
    P.S.: chi ha voglia di parlare di Michael, scambiare immagini e ricordarlo come l’unico e immortale King of Pop scriva il suo contatto di Messenger! Vi prego ho bisogno del contatto con gli altri fan!! Ciao a tutti grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *