Kate Middleton stanca della monotona vita reale, ha deciso di andare in vacanza ai Caraibi con la sua famiglia … peccato però che il Principe William questa volta è lontano dalle duchessa, poiché è in servizio con il suo elicottero militare nel Galles del Nord.
Il principe William ha detto volerà nella terra caraibica con la sua amata Kate, non appena si sarà liberato dal suo lavoro con la RAF. La famiglia Middleton è sull’isola di Santa Lucia da mercoledì, circondata da un mare trasparente, temperature idilliache, spiaggia bianca sull’isola di Mustique, ma la duchessa Kate non è andata poiché sta aspettando il suo maritino per raggiungere gli altri.
Questa potrebbe essere l’ultima occasione per Kate di passare tempo con William prima della partenza per le isole Falkland, in cui staranno lontani sei settimane.
Kate ha detto di essere felice di poter raggiungere la famiglia, ed anche per William i genitori della moglie sono importanti, sono una seconda famiglia, ed ha reso noto più volte di sentirsi fortunato a essere stato accolto dai Middleton.
Kate parlando dei suoi genitori ha detto:
Spero che saremo in grado di avere una famiglia felice come la mia. Sono stati grandi nel corso degli anni – mi hanno aiutato durante periodi difficili. Sono molto, molto cari a me.
William parlando dei genitori di Kate ha detto:
Kate ha una famiglia molto, molto vicina, mi trovo davvero bene con loro e sono molto fortunato, Mike e Carole sono state davvero amorevoli, premurosi e molto divertenti e sono stati davvero accoglienti verso di me, quindi mi sono sentito veramente parte della famiglia.
Photo Credits | Getty Images