Tutto va come previsto: la piccola Harper Seven fa sborsare un sacco di soldi a papà David Beckham e a mamma Victoria, che è ben lieta di poter andare in giro a fare shopping e comprare abiti costosissimi per la sua bambina di sei mesi. Già ribattezzata la nuova Suri Cruise, la bambina prende molto tempo e denaro a mamma e papà, è quest’ultimo a rivelarlo con grande gioia.
I soldi per David Beckham non sono mai stati un problema, soprattutto se possono rendere felici i suoi figli. Lui e Victoria Beckham ormai da tempo vivono a Los Angeles, dove il calciatore ha deciso di restare per il bene della sua famiglia. Loro, ha spiegato, hanno la priorità e tutte le sue scelte dipenderanno dalla loro felicità.
David ha spiegato che Victoria spende un sacco di soldi in vestitini firmati per la sua bambina, già viziata e con ottimi gusti ed un atteggiamento molto femminile… da chi avrà preso? Il calciatore è molto felice di avere una figlia, dopo tre maschietti, che tuttavia insieme al papà sono pronti a proteggerla.
Photo Credits | Getty Images