La moglie di Mark Wahlberg vorrebbe che interrompesse la sua collezione d’arte

La moglie di Mark Wahlberg vorrebbe che interrompesse la sua collezione d’arte. La stella di Fighter ha una vastissima collezione, ma ha ammesso che potrebbe essere necessario interromperla, dopo che la sua consorte, Rea, con la quale ha quattro figli, Ella, otto anni, Michael, cinque, Brendan, tre e Grace, due, si è arrabbiata per il suo ultimo acquisto.L’attore ha spiegato:

Devo interrompere la raccolta d’arte, di recente ho comprato un pezzo di Marc Chagall e mia moglie voleva uccidermi. Ha detto che sembrava che l’avesse dipinto mia figlia.

Rea ha anche messo fine ai lunghi tempi di preparazione di Mark per i film. In passato l’attore amava isolarsi per entrare nel personaggio, ma la consorte ha insistito sulla necessità che passasse meno tempo lontano dalla sua famiglia d’ora in poi.

Mark, alla rivista Total Film, ha detto:

Amo la preparazione di ciò che faccio, ma non ho più il lusso di  andare in posti in cui penso che il mio personaggio potrebbe andare. Mia moglie penserebbe che sono fuori di testa. Ma certamente faccio tutto ciò che devo per prepararmi, sia fisicamente che mentalmente.

 Magari avrebbe anche dovuto trovarsi una moglie più comprensiva.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *