Britney Spears negli ultimi anni è stata travolta da diversi scandali, uno tra tutti è stato lanciato da Fernando Flores, ex guardia del corpo della popstar che all’epoca dichiarò che la cantante abusava dei suoi figli. Per nulla stanco di aver già danneggiato quanto basta l’immagine della Spears, l’ex guardia del corpo ha optato per un ritorno shock.
Orge, alcol e droghe, i tour di Britney Spears sembravano dei veri e propri gironi infernali, Fernando Flores la descrive come una donna con molto appetito sessuale, insaziabile e trasgressiva quanto basta, da far storcere la bocca a tutti i fan che la difendono da sempre a spada tratta:
Britney ha un forte appetito sessuale e da quello che mi ha detto, nei suoi tour era tutto concesso. Ho sentito storie di sesso a tre, orge, di ragazze che facevano cose che farebbero rizzare i capelli in testa… Britney ha parecchi ballerini giovani e attraenti attorno a lei quando è in tour e con loro accadono cose folli. C’è da bere, droga, sessioni hot in vasche piene di vapore e tutta una serie di altre cose inenarrabili.
L’uomo sostiene di avere già un accordo da un milione di dollari con una casa editrice per la pubblicazione del libro scottante, che fa già gola a molti. Ultimamente, però, Britney Spears ha voluto mettere da parte la sua immagine trash, cercando di concentrarsi sul futuro con quello che sarà il suo terzo marito, Jason Trawick, e sul suo mestiere di mamma di Sean e Preston, come parerà questo colpo basso?
Photo Credits | Getty Images