Fabizio Corona: la corte d’appello lo ha condannato a 5 anni di reclusione

Fabrizio Corona oramai è sempre al centro dei gossip … eppure una volta era lui a crearli!!! Povero Fabrizio, la corte d’appello di Torino lo ha condannato a 5 anni di reclusione a causa dei foto ricatti riguardanti il calciatore David Trezeguet.

Il calciatore in quel periodo era stato paparazzato da Corona insieme a una donna che non era la sua compagna … e il paparazzo più conosciuto d’Italia cosa ha fatto …. Ovviamente lo ha ricattato e gli ha chiesto 25 mila euro per la non pubblicazione.

Sebbene la condanna iniziale era di tre anni e 4 mesi di carcere, adesso è tutto diverso, la situazione è grave, ma Corona manda all’attacco il suo “squalo” avvocato che ha detto:

Ha avuto questo trattamento perché si chiama Fabrizio Corona, il giudice ha ritenuto di non applicare le attenuanti generiche ed è chiaro quindi che la pena sia più alta rispetto al primo grado. Ma questo succede perché si chiama Fabrizio Corona. Questo tipo di processo è uguale a quello su Coco e Gilardino, ma il tribunale di Milano ha deciso per l’assoluzione, Torino ha riservato a Corona un trattamento diverso.

Fonte | SoloGossip
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *