Vanessa Hessler in un’intervista pubblicata da Oggi ha raccontato gli anni della sua giovinezza, il difficile rapporto in famiglia e il suo fidanzamento con Mutassim Gheddafi, figlio del Raìs libico. L’attrice ha voluto che fosse chiaro che sebbene la “la gente pensa che io sia solo una ragazza bella e giovane che fa una vita da sogno” ciò non corrisponde al vero: “anch’io ho sofferto.
Quando aveva 15 anni la Hessler viveva negli Stati Uniti con il padre finché “mia madre mi riportò in Italia con una scusa“:
Doveva essere una vacanza, non tornai più in America. Non sapevo l’italiano, mi mancava papà, tutti mi prendevano in giro: è stata durissima.
L’attrice recentemente protagonista della fiction di Raiuno La figlia del capitano, ha proseguito il suo racconto:
Negli Usa le scuole erano colorate, gli insegnanti degli amici, mi ritrovai in un liceo grigio e triste dove l’unico scopo della giornata era far fesso il professore. Mi sentivo un’aliena.
Infine la sua storia con Mutassim Gheddafi: al momento l’attrice ha spiegato di non poter chiarire la vicenda per “una causa legale in corso“. Ma, ha rassicurato, “presto dirò la mia verità“. L’attrice italo-americana, infatti, dal 2006 al 2010 è stata fidanzata con il figlio di Muammar Gheddafi, ed è stata accusata dopo l’uccisione dell’ex fidanzato di aver rilasciato dichiarazioni filo-regime.
Photo Credits | Getty Images