Gisele Bundchen, da modella a stilista il passo è breve!

Dopo tanti anni di onorata carriera come modella, Gisele Bundchen ha deciso di fare il salto di qualità e di passare dall’altra parte del palco. Infatti disegnerà presto una nuova linea di abbigliamento sotto l’ala protettiva di Dolce e Gabbana.

La bellissima brasiliana, che è attualmente la testimonial del profumo The One, creerà così una nuova linea che prenderà il nome di Bundchen.

La scelta è stata più che ponderata e studiata. Infatti, secondo una voce del suo entourage, Gisele aveva già ricevuto, nel corso degli anni, varie proposte per lanciarsi nel campo delle creazioni di moda. Ma la sua volontà, alla fine, è ricaduta su due grandi amici come Dolce e Gabbana.

La linea esordirà nella primavera del 2008. Intanto è ben noto che Gisele è una delle super model più richieste e pagate al mondo. 33 milioni di dollari l’anno, il suo cachet, per le circa venti campagne pubblicitarie di cui è il volto (e il corpo). Tra queste, la grande casa di lingerie Victoria’s Secret.

Un bel record conquistato attraverso anni di lavoro e che oggi, a 27 anni, la rendono una delle donne più sognate della Terra.

Gisele comunque non è l’unica ad aver deciso di lanciarsi come stilista. Già altre sue colleghe illustri, nel passato, hanno tentato questa carta. Tra queste, Kate Moss con la linea TopShop o Milla Jovovich insieme a Carmen Hawk.

Risultati non sempre convincenti, certo. Ma i capricci delle star, quasi sempre, sono peggio di quelli dei bambini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *