Giuliana De Sio: saluta amici e fan via facebook dall’ospedale dov’è stata ricoverata

Dopo il malore che l’ha colpita il 15 dicembre scorso mentre era per lavoro a Lamezia, Giuliana De Sio, attrice salernitana amata e conosciuta da tutta Italia, il giorno della Befana ha dato sue notizie su Facebook scrivendo ai suoi fan:

Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo, ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno

Facciamo un passo indietro: l’attrice durante lo spettacolo di Lamezia ha avvertito forti dolori al torace ed è stata subito ricoverata presso l’ospedale locale, poi a seguito di complicazioni, l’attrice ha chiesto di essere trasferita a Roma. Visto che la salute dell’attrice non andava migliorando le è stato consigliato un nuovo ricovero.

Si vocifera di una sospetta polmonite, ma per ora non è nulla di certo! Il messaggio la De Sio l’ha postato il 6 gennaio, su Facebook e di seguito sulla pagina sono stati lasciati centinaia di messaggi, da fan ad amici come Paola Nicoletti ad Alessandro Varga e Piera Setaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *