Beyoncè è mamma, nata la piccola Ivy Blu Carter

UPDATE: La nascita della figlia di Beyoncè e Jay-z è stata confermata dai tweet di congratulazioni di alcuni amici della coppia, Russell Simmons si congratula con i neo genitori:

Complimenti ai miei amici Beyoncé e Jay-Z.

Ryanna da il bevenuto alla piccola:

Benvenuta nel mondo principessa Carter! Zia Rih.

Dopo numerosi falsi allarmi, il grande giorno sembrerebbe finalmente arrivato, Beyoncé è mamma. Secondo quanto riportato da Celebrity Gossip la cantante avrebbe dato alla luce ieri sera con parto cesareo il suo primo figlio al City Hospital Lenox di New York, amorevolmente assistita dal marito Jay-Z. La piccola si chiamerebbe Ivy Blu Carter e sia la mamma che la bimba starebbero bene.

Secondo il NY Daily New la star per proteggere la sua privacy si sarebbe registrata sotto il nome di Ingrid Jackson. La coppia sembra abbia fatto tutto il possibile per tenere riservato il lieto evento, si dice che abbiano addirittura speso ben 1,3 milioni di dollari per assicurarsi l’intero quarto piano del Lenox Hospital durante la loro permanenza, sebbene alcune fonti dell’ospedale abbiano negato le affermazioni dicendo di non avere interi piani vuoti al Lenox Hill.

Al momento non si conferme ufficiali, non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori informazioni sul lieto evento.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *