Altro che fine del mondo, il 2012 è l’anno dei fidanzamenti! Molte star di Hollywood hanno approfittato delle vacanze per porgere gli anelli di fidanzamento, l’ultima in ordine cronologico a dover rispondere alla grande domanda è stata l’attrice Drew Barrymore, che vedremo presto in abito bianco.
A chiederla in sposa è stato il consulente d’arte Will Kopelman. Il 34enne avrebbe chiesto a Drew Barrymore di sposarlo durante i loro dieci giorni di vacanza nella Sun Valley, in Idaho, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo.
Sembra, però, che l’anello di fidanzamento sia firmato Graff, una delle più importanti gioiellerie, specie in queste occasioni. Per il momento, in ogni caso, la Barrymore non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul suo fidanzamento. In ogni caso, Kopelman ha accettato un grande rischio, visto il passato burrascoso dell’attrice. Talento scovato in tenerà età, la Barrymore ha trascorso infanzia e adolescenza tra alcol e droghe, è stata anche già sposata due volte, con Jeremy Thomas e Thom Green, i matrimoni sono durati cinque mesi ed un mese, i dati non sono per nulla rassicuranti!
Photo Credits | Getty Images