Rihanna: aiuto, ho il conto in rosso!

Di fronte ai milioni di dischi venduti, ai concerti sold out e al suo successo strepitoso, si direbbe che il patrimonio di Rihanna sia da capogiro. Peccato però che il capogiro l’abbia avuto lei quando si è accorta che, in realtà, il suo conto in banca piangeva. Delle sue ricchezze, solo 20mila dollari sarebbero ancora intatti e tutto per colpa della sua – ora ex – manager Patricia Williams.

Quest’ultima, però, non ci sta di fronte alle accuse.

Non è colpa mia se le sue ricchezze sono ridotte. Ho lavorato per tantissimi attori, musicisti e aziende multimilionarie, per quale motivo dovrei rubare proprio a lei? Le ho mostrato i documenti e cercato di spiegarle le circostanze, ma non ha voluto ascoltarmi. Lei non ha fatto altro che riempirmi di insulti.

E allora dove sta la magagna? Secondo la Williams:

L’etichetta Def Jam non passa abbastanza fondi e così l’agente di Rihanna, Marc Jordan, utilizza i soldi delle partecipazioni e dei concerti per finanziare la realizzazione di video e dischi. Lui è un manager fantastico e crede in Rihanna, ma usa i suoi soldi per finanziare i progetti futuri. Sfortunatamente non ha informato la sua cliente, e così ad andarci di mezzo sono stata io…

Cattivo Marc, cattivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *