Lady Gaga, indirettamente o direttamente, riesce sempre a lasciare tutti di stucco. Sapevamo già delle sue strane manie, per esempio la sua ossessione per il paranormale, ma il sangue lasciato nella vasca da bagno di un albergo ci mancava. La popstar di Marry the night continua a contraddistinguersi per le sue azioni bizzarre, questa volta a parlarne è stato il titolare di un hotel di Londra.
La scorsa estate Lady Gaga avrebbe lasciato del sangue nella vasca da bagno di un albergo di Londra, lo staff ha trovato il bagno pieno di sangue e secondo uno di loro la star avrebbe compiuto un rituale satanico. Di sicuro, dice qualcuno, ci ha fatto il bagno, oppure ha utilizzato quel sangue per qualche strano rituale, visto che lei è comunque abituata a comportamenti ben oltre la norma.
In realtà non si sa se il liquido rosso trovato in bagno fosse realmente sangue, ma in ogni caso non si è saputo nulla dalla diretta interessata, che poco tempo fa aveva fatto parlare di sé perché faceva ispezionare ogni albergo da dei veri e proprio ghostbusters, per accertarsi che non ci fossero presenze maligne intorno a lei.
Photo Credits | Getty Images