Kelly Brook sulla cover di Glamour

Kelly Brook conquista una copertina dopo l’altra, la troveremo a febbraio su quella britannica Glamour, come sempre pronta ad offrire un servizio fotografico mozzafiato con le sue ormai celebri curve in primo piano.

Kelly Brook ha parlato del rapporto con il proprio corpo, che sicuramente rispetto a molte altre modelle in circolazione spicca per le curve generose:

Non sono mai stata una taglia zero, ed ho sempre avuto una relazione molto buona con il mio corpo. Non faccio la dieta. Non faccio esercizi pazzi. Non sono perfetta- non sono come Gisele.Ma c’è sempre qualcuno là fuori che tutti vogliono guardare ed emulare. Così se io sono quella tutta curve, per me va bene, non importa.

Kelly Brook ha tirato in ballo la super modela Gisele Bundchen come modello standard, ma lei nonostante non sia la classica taglia 38-40 ha comunque un fisico assolutamente invidiabile, su questo sono tutti d’accordo. Nel nuovo numero di Glamour, poi, l’attrice ha parlato della sua relazione con Thom Evans, del quale ha detto di amare tutto, aggiungendo che sarebbe disposta a fare qualunque cosa per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *