Alessio Boni è talmente rispettoso nei confronti delle donne da far sembrare esattamente l’opposto. È quanto emerge dall’intervista che l’attore protagonista de I cerchi nell’acqua ha rilasciato al magazine Grazia. Boni ha dichiarato di essere cresciuto in una famiglia che gli ha fatto capire fin da subito l’importanza e il rispetto verso il gentil sesso:
Le donne? Mi dispiace che non camminino sul tappeto rosso che si meriterebbero. Io vengo da una famiglia semplice, dove mia madre è sempre stata la regina, autorevolissima. Sono abituato a trattare le donne con molto rispetto. E loro equivocano, sempre.
Quanto appreso dall’attore è servito davvero a poco, le donne percepiscono questo come una forma di distacco:
Al contrario: credono possa fare a meno di loro. Io chiedo pochissimo a chi sta con me. Non direi mai a una donna: “Seguimi in Lituania perché devo girare una fiction”. Penso che debba essere lei a scegliere. Il mio rispetto viene scambiato per distanza. Succede continuamente.
Non sarà perché Boni si è scelto sempre delle fidanzate incontentabili?
vanno trattate con rispetto tutte le persone e non solo le donne.
Le donne che equivocano non capiscono niente ,purtroppo ci sono tantissime signore che preferiscono essere prese in giro.
Però un uomo in gamba non dovrebbe frequentare le donne che neanche capiscono chi sa usare rispetto, perchè evidentemente non lo meritano.
Ciao